6 piccoli elettrodomestici da regalare per Natale

Il Natale si avvicina e basta vedere le vetrine addobbate o le pubblicità in tv per rendersene conto. Hai già pensato ai regali? Che indecisione scegliere cosa regalare alla fidanzata, ad un’amico, a genitori e parenti!

Anche perchè non tutti la pensano allo stesso modo sui regali: ci sono quelli che li considerano tali solo se sono cose inutili e superflue, quelli che “basta il pensiero”, ma ci sono anche quelli che preferiscono regali pratici e utili. Vediamo qualche suggerimento sui regali per i quali ci ringrazieranno un lungo periodo di tempo, apprenzando la loro utilità.

Con i regali utili più scelti ci sono naturalmente i piccoli elettrodomestici e cose per la casa.

Ferro da stiro con caldaia Philips GC8650/80.Tra le faccende domestiche non c’è compito più fastidioso che stirare, per questo un ferro da stiro a caldaia che aiuta a farlo più velocemente e con efficacia è sicuramente ben accetto. Esistono molti modelli in commercio, ma tra questi il Philips GC8650/80 PerfectCare Aqua con tecnologia OptimalTemp è un ferro con generatore di vapore facile e sicuro. Questo ferro a caldaia ha un grande serbatoio per 2,5 litri di acqua e si può usare anche quella del rubinetto grazie al suo particolare sistema di decalcificazione. Pressione del vapore a 6,2 bar ed una piastra ideata per la massima scorrevolezza sui tessuti garantiscono risparmio di tempo e vestiti stirati in maniera impeccabile.

Prodotto molto funzionale, leggero e compatto. Fa il suo lavoro molto silenzioso, consigliato come regalo alle proprie mogli (gli ritorna la voglia di stirare).

– Ugo

Acquista il ferro da stiro a caldaia Philips GC8650/80

Bilancia pesapersone smart con bluetooth.La bilancia pesapersone è un oggetto che serve a tutti in casa, anche per controllare quanto siamo ingrassati dopo le abbuffate di Natale e vogliamo perdere peso nei mesi successivi. Tutto questo ora lo possiamo fare con una bilancia intelligente Medisana BS445 Connect, che tramite la sincronizzazione bluetooth con l’app sullo smartphone ci consente sempre di monitorare il peso, il grasso corporeo, la massa muscolare ed altre informazioni. Il grande display retroilluminato consente una facile lettura.

Questa bilancia è uno strumento utile per tutti coloro che vogliono iniziare una dieta e cercare di seguire e monitorare giornalmente i progressi. [..] Il design è molto elegante e si adatta ad ogni ambiente o arredo. Attivando il bluetooth e connettendo con un device come smartphone o tablet è possibile memorizzare i dati e sincronizzarli attraverso il portale VitaDock. È possibile memorizzare il profilo di 8 utenti.

– tissy

Acquista la bilancia per analisi corporea Medisana BS445 Connect

Forno microonde con grill LG.Per chi ancora non ce l’ha o ne vorrebbe uno nuovo, può essere molto utile un forno a microonde LG MH6043HAS da 20 lt di capacità con grill al quarzo. Ha una potenza di 700W, è sicuro, comodo e soprattutto facile da pulire. Questo microonde LG dispone di diversi programmi automatici, della funzione Eco per il risparmio energetico ed anche chi non lo usa per la cottura lo troverà molto pratico per lo scongelamento dei cibi.

È un forno microonde compatto, di piccole dimensioni, ma ha molte funzionalità. Di semplice utilizzo, con il display e diversi programmi. Diversi livelli di potenza, funzione grill e possibilità di utilizzare assieme funzione cottura e grill. Diversi programmi di scongelamento e possibilità di utilizzare la funzione Eco per il risparmio energetico. Nel complesso un buon rapporto qualità/prezzo.

– francesca86

Acquista il forno a microonde con grill LG MH6043HAS

Robot aspirapolvere economico della Vileda.Anche questo Natale il robot aspirapolvere sarà tra gli speciali regali dei piccoli elettrodomestici. Un aiuto che si prenda cura autonomamente della pulizia dei pavimenti di casa non può che essere apprezzata da tutte le donne, che saranno strafelici per questo dono. Esistono possibilità per tutte le tasche, tra le più economiche in assoluto c’è il buon Vileda Cleaning Robot. Si può usare su ogni tipo di pavimento, ha tre programmi di pulizia selezionabili, raccoglie lo sporco in un vano senza sacco che basta svuotare, oltre all’aspirapolvere ha spazzole rotanti e spazzola laterale, sensori per il movimento fra gli ostacoli e per impedire le cadute. A questo prezzo difficile trovare di meglio.

Rapporto qualità /prezzo ottimo, svolge egregiamente il suo lavoro, bella idea per un regalo di Natale!! Sta diventando uno dei miei migliori amici!! ? ? Consigliatissimo!!

– Roberto C.

Acquista il robot aspirapolvere Vileda Cleaning Robot

Frullatore robot da cucina Kenwood.Chi passa del tempo in cucina ha sempre bisogno di qualche strumento per tritare, frullare, grattugiare, mescolare, emulsionare… il robot da cucina Kenwood FPP220 MultiPro fa tutto questo. Ha ciotola e frullatore alto con lame in acciaio inox, disco in acciaio, 750 watt di potenza con due velocità: ottimo elettrodomestico per tutte le preparazioni casalinghe.

Uno di quegli elettrodomestici che una volta che hai ti chiedi come hai fatto a vivere senza. Fa il suo lavoro in maniera eccellente, lo uso ormai da diversi mesi e non da segni di cedimento. Le lame sono molto affilate, fate attenzione.

– Federica

Ottimo robot multifunzione. Compatto, potente, con accessori facilmente intercambiabili. Frullati gustosi con 2 velocità, tritatutto (anche parmigiano). Disco rotante che affetta/sminuzza. Il tutto in poco spazio. Usato praticamente tutti i giorni. Lo consiglio e lo terrò presente come regalo!

– fabiana

Acquista il robot da cucina Kenwood FPP220 MultiPro

Macchina per caffè espresso economica Nespresso Inissia.Personalmente preferisco il caffè fatto con la caffettiera tradizionale, con la moka, ma le macchine da caffè espresso hanno ormai preso piede in ogni casa. Specialmente quelle Nespresso sono di moda per le pubblicità con George Clooney. La Nespresso Inissia ha un design compatto e colorato, due pulsanti per la preparazione di un espresso normale o lungo, occupa poco spazio e da sempre il piacere di un caffè perfetto e cremoso. Tra 12 colori c’è sicuramente quello più indicato per chi apprezzerà questo regalo.

Stupenda davvero, ottimo acquisto, caffè buono sopratutto non devo star li a guardare quanto caffè voglio, fa tutto da sola.

– Signoramia

Acquista la macchina per caffè espresso Nespresso Inissia

 

Ecco 6 piccoli elettrodomestici pratici da regalare per Natale, oggetti utili e con un tocco di tendenza, non il classico tostapane. Chissà se Babbo Natale legge questo post e coglie il suggerimento.