Videocamera Toshiba Camileo X150

Toshiba Camileo X150.

La Toshiba Camileo X150 è un magnifico modo per accedere al mondo della registrazione video in Full HD: con uno zoom ottico 10x per ingrandire l’immagine e registrare tutti i momenti speciali in risoluzione Full HD 1080p. La X150 sta perfettamente nel palmo di una mano e con la funzione di video editing integrato si può facilmente preparare un filmato per guardarlo all’istante sul grande schermo; cavi e slot sono inclusi per caricarla direttamente dal pc tramite la porta mini usb e per collegarla al televisore ad alta definizione tramite la mini hdmi.

Grazie alla risoluzione 1920x1080p i tuoi ricordi avranno un’altra dimensione, con uno zoom che permette di catturare l’essenza delle scene ad un prezzo molto accessibile; la X150 può anche essere usata come una normale fotocamera digitale a 16Megapixel, tutto nelle sue ridotte dimensioni. Questa bella ed economica videocamera di Toshiba ha uno schermo touchscreen da 3 pollici, con tutte la caratteristiche per visualizzare direttamente le tue registrazioni. Con vari modi di esposizione e filtri di scena devi solo sfogare la tua creatività; la funzione Cut&Save permette di eliminare le immagini indesiderate e scegliere solo le scene migliori, dalle quali è possibile anche scattare delle istantanee. Il face tracking ed il rilevamento del sorriso garantiscono una corretta messa a fuoco, tutto controllato facilmente dallo schermo touch ed un’interfaccia utente intuitiva, senza l’utilizzo di un computer.

Una volta assicurato il montaggio perfetto, lo puoi subito condividere con i tuoi amici su Youtube o su Facebook attraverso il software preinstallato Camileo Uploader; semplicissimo anche visualizzare le tue registrazioni su scheri esterni, basta collegare la videocamere con il cavo mini hdmi incluso per guardare con la famiglia e gli amici i tuoi momenti speciali, con una qualità video impressionante.