Esistono molti metodi e trattamenti per sbiancare i denti, alcuni di essi si possono trovare in farmacia oppure online per poterli applicare da soli. Vediamo alcuni di questi prodotti che possono aiutarci ad avere denti bianchi ed un sorriso raggiante.

Spazzolino elettrico ricaricabile Oral-B Vitaly Cross Action

Spazzolino elettrico Oral-B Vitality.

Per avere uno splendido sorriso ed una corretta pulizia orale, questo spazzolino elettrico tra i più popolari sul mercato è fondamentale.

La qualità dello spazzolino è eccellente, ha una piccola base per la ricarica ma stabile e che mantiene l’apparecchio in posizione sicura. Ha una batteria potente e di lunga durata, per cui non ha bisogno di essere tenuto costantemente sotto carica. Inoltre ha anche un piccolo timer che avvisa quando sono trascorsi 2 minuti lavandosi i denti, che è il tempo consigliato dai dentisti. Acquistalo al miglior prezzo.

Idropulsore Oral-B MD20 Professional Care Oxyjet

Irrigatore dentale Oral-B MD-20, idropulsore per la placca.

Se vuoi andare oltre nella cura della bocca, puoi farlo con un irrigatore dentale che utilizza una tecnologia a micro bollicine per rimuovere i batteri che causano la placca. Non è un dispositivo che sostituisce il tradizionale spazzolino per i denti o quello elettrico, ma viene usato per rimuovere tutti quei residui rimanenti più difficili da raggiungere e ostinati.

Questo prodotto può aiutare a rimuovere la placca accumulata tra le gengive in maniera graduale e naturale, senza causare problemi ai denti. Acquistalo ora a questo link.

Strisce sbiancanti Bright White

Strisce sbiancanti per i denti.

Uno dei migliori prodotti sbiancanti a strisce adesive per i denti, che si applicano ai denti superiori e inferiori, lasciandole agire per un paio d’ore al giorno. Sono molto facili da usare e si può iniziare a vedere risultati già dalle prime applicazioni. Le strisce sono comode da indossare e hanno una nuova tecnologia antiscivolo che ti permette anche di continuare a parlare o bere durante l’applicazione.

Ogni striscia contiene uno strato di gel sbiancante che si attacca perfettamente su tutta la superficie dentale, contiene ossigeno attivo che contribuisce a formare le bollicine per rimuovere le macchie dei denti senza danneggiarli. Comprale al prezzo più basso.

Stampo sbiancante iWhite 2 Instant

Se c’è un prodotto che si può considerare fra i migliori sbiancanti sul mercato, è proprio iWhite 2 Instant, un trattamento migliorato per avere risultati ottimali sui denti in minor tempo. Con questo sbiancante per denti puoi avere fino a 8 tonalità di bianco in più e nello stesso tempo rinforza lo smalto, perchè non solo non danneggia la dentina ma la protegge.

Sbiancante  a stampo dentale iWhite.

iWhite 2 Instant contiene uno stampo flessibile che si adatta alla forma della tua dentatura, comprendola completamente, con uno spessore minimo che lo rende abbastanza comodo da usare. Nella sua composizione contiene acido ftalimmido-perossicaproico e l’innovativo MOHA-complex, una sostanza specifica che aiuta a ripristinare lo smalto dopo ogni aggressione che si può subire con il trattamento, ripristinando la sua struttura naturale.

Questo trattamento dura solo 5 giorni in cui devi indossarlo per 20 minuti al giorno, per vedere risultati apprezzabili già dopo il primo giorno. Compralo qui a un ottimo prezzo.

Kit MeaWhite sbiancante per denti

MeaWhite è uno sbiancante dentale naturale che non contiene perossido, il che lo rende uno sbiancante molto sicuro da usare in casa senza danneggiare lo smalto, ottenendo risultati visibili. Il kit comprende tutto il necessario per sbiancare i denti in modo naturale: una mascherina per denti doppia, una siringa con 10ml di prodotto da distribuire in varie applicazioni, una lampada LED per risultati soddisfacenti in meno tempo ed una scala di tonalità per controllare il livello di sbiancamento dei denti.

Kit sbiancante naturale per denti.

Per usarlo basta applicare 1ml di prodotto sulla mascherina da mettere in bocca (0,5ml per la parte superiore e 0,5ml per quella inferiore) e usare la lampada LED mentre il prodotto è in contatto con la superficie dei denti. Ogni sessione dura 20 minuti, una volta al giorno per dieci giorni di trattamento. In questo modo si può arrivare ad avere fino a 5 toni di sbiancamento, senza causare alcun danno ai denti perchè contiene solo ingredienti naturali. Acquistalo subito al miglior prezzo sul mercato.