Per San Valentino regala benessere

Un massaggio per San Valentino.

Uno scambio di regali è un gesto indispensabile praticamente in ogni festività e San Valentino non fa eccezione, un giorno in cui si celebra la felicità che ci regala l’amore di un partner che ci accompagna nella vita. La vera intenzione del dono è quella di simbolizzare le nostre emozioni e trasmettere i nostri sentimenti al nostro amore, ma ci sono molte altre dimostrazioni d’affetto che possono sostituire con fascino intimo e personale qualunque oggetto materiale. Quando siamo innamorati il benessere e la felicità della nostra compagna sono il nostro stimolo principale, così un’idea originale e imprevista, che non richiede un eccessivo costo economico, può essere quella di diventare noi stessi artefici del suo benessere personale.

Regalare una serata di cure e un pomeriggio di relax in casa, tra attenzioni e dimostrazioni d’affetto, possono rendere San Valentino un giorno davvero indimenticabile. Esistono molti modi per trasformare la casa nel miglior centro benessere, rendendola coinvolgente e di stimolante ispirazione per i sensi. Preparare il bagno per una rilassante seduta sostituendo la luce artificiale con delle candele profumate e riempire l’acqua con petali di fiori o sali da bagno profumati, per esempio, è un buon modo per iniziare una splendida serata.

Se volete aggiungere sensualità al vostro regalo, offritevi di lavare i capelli della vostra compagna e utilizzate le mani per uno stimolante massaggio del cuoio capelluto o di altre parti del corpo. Preparate asciugamani puliti e soffici con i quali asciugare amorevolmente la pelle, per poi spalmarla con creme o oli profumati, per ottenere un rilassamento ed un senso di benessere molto piacevoli, per sostituire in maniera fantastica qualsiasi trattamento di bellezza di una spa. Se a questo aggiungete musica romantica, accompagnando le vostre carezze e le vostre parole con amore e passione, sarete in grado di trasmettere alla vostra compagna qualcosa che solo l’amore può ispirare, diventando così qualcosa di speciale ai suoi occhi.