Il nuovo HTC One

HTC One.

HTC, azienda taiwanese molto attiva nel mercato degli smartphone presenta il nuovo HTC One, un modello del design molto attraente e dalle ottime caratteristiche hardware: processore quad-core, 2GB di ram ed un display da 4,7 pollici Full HD 1080, basato sull’ultima versione di Android Jelly Bean.

Oltre alle specifiche tecniche di tutto rispetto, il nuovo modello di HTC offre interessanti innovazioni come HTC Blinkfeed, uno strumento che rende la schermata iniziale del dispositivo mobile un luogo in cui l’utente trova tutto il contenuto che può interessargli in ogni momento, senza la necessità di avviare varie applicazioni: social network, notizie e divertimento sono accessibili dalla schermata home, con un catalogo di oltre 1400 fonti che pubblicano oltre diecimila notizie al giorno, tra le quali ci sono anche le più grandi agenzie di stampa a livello mondiale.

Attenzione particolare anche per gli amanti della fotografia che con la fotocamera HTC Ultrapixel dello smartphone e la nuova applicazione HTC Zoe, possono scattare foto ogni tre secondi per creare dei time-lapse. Naturalmente è possibile ottenere foto, video e altri effetti che si possono facilmente condividere sui social network, per posta elettronica o in altri modi. Tra le altre cose, il nuovo HTC One è l’unico smartphone ad avere due diffusori audio frontali, che offrono un suono avvolgente quando viene utilizzato per ascoltare musica, guardare video o giocare. Grazie al sistema HTC Sense Voice migliorano le telefonate, con una migliore qualità del suono anche nei luoghi in cui ci sono vari rumori. Queste sono solo alcune delle caratteristiche del nuovo HTC One, che lo rendono uno dei migliori smartphone attualmente presenti sul mercato.