Un altro venerdi da geek
Torno ora dopo piu’ di 6 ore passate a Zei, in piacevole compagnia di amici, colleghi e sconosciuti. Pur conoscendo gia’ abbastanza bene l’argomento del Geek evening di stasera, l’amico Carlo e’ riuscito a catturare anche la mia attenzione e la mia partecipazione completa. Peccato non aver potuto discutere ulteriormente sul kernel linux come ci eravamo prefissati, ma anche a quelli del corso di computer grafica 3d serviva il videoproiettore (ma tanto continueremo :P). E poi i soliti fiumi di birra, rum, negramaro, musica, compagnia e chiacchere.
Ah, pensavo tornando a casa: con l’ultimo aggiornamento del pagerank di Google questo blog ha preso PR 6. Segreti? A mio avviso nessuno, e nessuno bisogna averne con i propri lettori: quello che bookmarko (tranne qualcosina privata) e’ sempre pubblico; quando parlo di qualcosa cerco sempre di linkarlo e di fornire a chi mi legge una risorsa in piu’ da poter approfondire se interessa, senza nofollow e altri giochetti inutili. Scrivi un post su XYZ o parli WJK? E linkali allora, tranquillo, fammi vedere se leggerti e’ davvero utile e interessante. Inutile che tieni per te il segreto di Pulcinella
, tanto lo vado a cercare su un motore di ricerca e poi chi si ricorda piu’ di te.

One Comment, Comment or Ping
UnoQualsiasi aka KING_Hack
Beh però potevi avvertirmi subito subito che cosi ti avrei mandato una mail per potermi far linkare direttamente dal tuo blog con PR6 :P
Cmq a parte gli scherzi, quoto in pieno quello che hai scritto riguardo al linkare sempre le fonti da cui si prende spunto ed anche inutile giocare di sotterfugi scrivendo/non scrivendo.
I blog li vedo come libera comunicazione e quindi imho che resti libera comunicazione in tutto e per tutto.
Feb 12th, 2007
Reply to “Un altro venerdi da geek”